
HOTEL RISTORANTE DOMU INCANTADA IMMERSO IN UN AGRUMETO SECOLARE MURAVERA CAGLIARI SARDEGNA
L'HOTEL RISTORANTE DOMU INCANTADA E' IL PUNTO DI PARTENZA IDEALE PER ANDARE ALLA SCOPERTA DELLE SPIAGGE PIU' BELLE, PER UNA VACANZA ESPERIENZIALE NATURALISTICA, CULTURALE, ENOGASTRONOMICA EMOZIONALE E DEL RELAX, CHE COSTRUIREMO SU MISURA PER VOI!
L'Hotel Ristorante Domu Incantada, ha lo stile di una tipica casa campidanese, ed è immerso in un agrumeto centenario, nel cuore del "Parco degli Agrumi" di Muravera, all'interno di una azienda agricola secolare, a pochi passi dal centro del paese di Muravera, a pochi minuti dalle più belle spiagge della Sardegna e dai Parchi Regionali, come il Parco Regionale dei "Sette Fratelli", dal primo quadro del "Parco Geominerario" della Sardegna e dall'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.
L'Hotel Ristorante Domu Incantada, è situato in una posizione strategicamente favorevole, grazie agli ottimi collegamenti stradali primari e secondari, che permettono ai nostri ospiti di raggiungere le spiagge dell'Ogliastra in poco tempo, ma anche tutte le zone dell'entroterra come l'Altipiano della Giara, dove vedere i cavallini selvatici sardi, arrivare a Barumini e visitare la sua Reggia Nuragica, visitare il Gennargentu e i suoi borghi come Mamoiada, Desulo, Oliena e tanti altri.
Muravera è un paese costiero, famoso per la sua produzione di arance, con il suo Parco degli Agrumi, per il suo mare cristallino di cui detiene i maggiori Km di costa di tutta la Sardegna, con le lunghissime spiaggie di Costa Rei e Feraxi e per le bellezze naturali e storiche che lo circondano.
Il paese di Muravera è ottimamente inserito sul territorio e ben collegato, grazie alle sue strade e ai collegamenti dei Trasporti Pubblici Locali e Regionali Arst https://www.arst.sardegna.it
L'aereoporto di Cagliari - Elmas, https://www.sogaer.it collegato con il paese di Muravera attraverso la SS125VAR, rappresenta una comoda porta d'accesso e in cui è possibile noleggiare un'auto per potersi agevolmente muovere nel territorio.
Una delle strade più importanti per il territorio di Muravera e arteria fondamentale per la Sardegna tutta,
è l'Orientale Sarda, ovvero la SS125VAR, che collega il nostro paese di Muravera e il Sarrabus , con il capoluogo regionale Cagliari e con tutta la costa Est fino al Comune di Palau, nella provincia della Gallura.
La SS125VAR, grazie al nuovo tratto a scorrimento veloce, consente di raggiungere dal Comune di Muravera, il capoluogo Cagliari e tutte le spiagge della costa Est dalla Sub - Regione del Sarrabus a quelle dell'Oglistra.
Dall'Hotel Ristorante Domu Incantada è possibile raggiungere in breve tempo tutte le spiagge della imensa costa Sud e Sud Est della Sardegna, come la spiaggia di Is Mortorius, Cala Regina, spiaggia di Is Canaleddus, spiaggia di Kala e Moru, Geremeas, Mari Pintau, Solanas, spiaggia di Baccu Mandara, Caletta di Baccu Mandara, spiaggia di Cann'e Sisa, spiaggia di Genn'e Mari, Su Guardianu Mannu, spiaggia su Portu, Cala Sirena, Capo Boi, spiaggia di Porto Sa Ruxi, spiaggia di Is Piscadeddus, Cala Piscadeddus, spiaggia Cuccureddus, spiaggia Serr'e Morus, spiaggia Timi Ama, soiaggia, Tanka Village, spiaggia di Simiu, spiaggia del Riso, spiaggia della Fortezza, spiaggia di Is Straias, spiaggia Marina di San Pietro, spiaggia di Sant'Elmo, spiaggia di Su Cannisoni, Campulongu, Porto Giunco, Punta Is Molentis, Cala Pira, Cala Sinzias, Costa Rei, Scoglio di Peppino-Costa Rei, spiaggia di Piscina Rei - Costa Rei, spiaggia Sa Iba de Ziu Franciscu, Monte Turno, spiaggia di Porto Pirastu, spiaggia di Perda S'acchiloni, Faro di Capo Ferrato, Cala Zinnibiri, Roccia della Tartaruga, Cala Sa Figu, Cala S'Illixi, spiaggia di Feraxi, spiaggia di Colostrai, spiaggia di Cristolaxedu, spiaggia di Torre Salinas, spiaggia Is Perdigonis, spiaggia di Corr'e Bois, Porto Corallo, Porto Corallino, Porto Tramatzu, e salendo verso l'Ogliastra troviamo le spiagge di Marina di Tertenia, spiaggia di Portu Santoru e Cala Santoru, Belvedere Barisoni, Spiaggia di Barisoni, spiaggia Su Prettu, spiaggia di Foxi Lioni, Torre di San Giovanni di Sarrala, Spiaggia di Foxi Manna, spiaggia Mattia Tammone, spiaggia di Sarrala, Caletta su Becconi, Cala Niedda, Spiaggia di Coccorocci, spiaggia della Marina di Cardeddu, spiaggia di Cea, Lido di Orrì, Pedra Longa, cala Goloritzè, Cala Mariolu.
La SS125Var oltre ad essere la strada d'accesso per le spiagge è anche la strada d'accesso per i territori montani dalla bellezza integra e selvaggia, meta di escursionisti e appassionati di montagna e natura.
Muravera è ben collegata al territorio isolano anche da una fitta rete stradale di viabilità secondaria che consente di esplorare il territorio in modo più capillare e diretto.
La strada provinciale SP17, che collega Villasimius a Cagliari, comunemente chiamata anche litoranea per Cagliari, è una strada panoramica, da cui è possibile accedere a splendide località di mare come Punta Is Molentis, ma è anche una strada molto amata da motociclisti e ciclisti, grazie al tracciato particolare e tortuoso, che regala una pista naturale, ma anche una vista mozzafiato su uno dei più belli scorci di mare della Sardegna.
La SS387 del Gerrei è la porta d'accesso per altre zone montane e attraversa i territori della Trexenta e della Marmilla.
Attraverso la SS387 è possibile accedere ad altri territori straordinari come l'altipiano della Giara abitato dai suoi cavallini nani, la reggia di Barumini e tanti altri luoghi di grande interesse storico e naturalistico.
I motivi per scegliere L'Hotel Ristorante Domu Incantada, sono molteplici.
Incastonato in un agrumeto secolare tramandato alle diverse generazioni, fin dal suo impianto e storica azienda agricola a produzione di arance di diverse qualità come il washinghton navel, tarocco, tarocco del muso, sanguinello, limoni e mandarini.
Amiamo condividere l'amore per questa terra ereditata da nostro padre, di cui fieramente era agricoltore e custode e di cui orgogliosamente tramandiamo la sua eredità.
La struttura dell'Hotel Ristorante Domu Incantada, è realizzato su modello di casa campidanese, ovvero su modello di una antica casa sarda, affacciata sul giardino degli agrumi secolare e immersa nel "Parco degli Agrumi" di Muravera, una distesa di ettari di agrumeti.
Le nostre camere affacciate sul giardino e gli ambienti dell'Hotel sono ampi, confortevoli e accoglienti.
Intorno all'Hotel Ristorante Domu Incantada, è possibile fare lunghe camminate e jogging, immersi nel verde, per le vie del "Parco degli Agrumi" di Muravera, di cui è possibile seguire il tracciato segnato.
L'Hotel Ristorante Domu Incantada sorge in una posizione privilegiata all'interno del Paese di Muravera e gode di
una posizione geograficamente ottimale nel territorio della Sardegna, grazie al suo inserimento costiero e montano e alla accessibilità delle strade, favorendo tutte le molteplici attività predilette dai gruppi turistici in tutte le stagioni dell'anno, dato anche dal clima particolarmente favorevole.
Lavoriamo per trasmettere l'amore per questa splendida terra sarda e la sua cultura millenaria, fatta di gesti e di racconti tramandati da generazione in generazione.
Accogliamo ogni ospite in un abbraccio sincero in un ambiente dove il tempo rallenta, l'ospitalità familiare e ogni esperienza diventa parte di un racconto da portare con sé.
La nostra cucina fatta in casa, emoziona i nostri visitatori con i nostri ravioli, le nostre torte, i nostri dolci sardi, le nostre marmellate, la carne certificata sarda e il pesce locale e le tante altre prelibatezze da noi preparate.
HOTEL RISTORNATE DOMU INCANTADA
VIA TIGELLIO CUCCA - LOC BINGIA E SUSU
09043 MURAVERA CAGLIARI SARDEGNA
TEL 070/9932039 - 333 2697047
EMail info@domuincantada.com



































































