Link Modulo on line registrazione ingresso in Regione Sardegna

Modulo Imbarco Ingresso Sardegna

11/06/2020

INFORMATIVA AGLI OSPITI DELL’ HOTEL DOMU INCANTADA SULLE MODALITÀ D’INGRESSO IN SARDEGNA, PROTOCOLLO SARDEGNA SICURA

REGISTRAZIONE PASSEGGERI IN ARRIVO IN SARDEGNA
Siamo lieti di informare tutti i clienti e visitatori che dal 3 Giugno la Regione Sardegna ha ufficializzato che non è necessario nessun test per l’ingresso in Sardegna ma sarà semplicemente richiesto di compilare online un modulo dichiarativo.

In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020  , tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna prima dell’imbarco su linee aeree o marittime sono tenuti a registrarsi utilizzando l’apposito modulo disponibile dalla seguente piattaforma: https://sus.regione.sardegna.it/sus .

Dopo la compilazione del modulo si riceve una email di notifica dell’avvenuta registrazione da esibire al momento dell’imbarco. La mail contiene un codice QR e un id di conferma, insieme al link alla scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19. Anche la compilazione di tale scheda è obbligatoria e può essere effettuata da 48 ore prima della partenza. Dopo la compilazione si riceve la relativa notifica via mail.

La procedura è molto semplice e nel caso trovaste difficoltà restiamo a disposizione per aiutarvi nella compilazione o fornirvi ulteriori chiarimenti.